Ad onore del vero devo dire che, visto che chi aveva più timori era restato a casa, i presenti non sembravano per nulla preoccupati e si è svolto tutto con serenità.
Ma passiamo alle cose belle, a cominciare da questo tavolo napoleonico SPETTACOLARE presentato assieme al regolamento "en avant, marche!":
Un altro eccellente tavolo, questa volta a tema western, per il regolamento Tombstone:
Avendole viste da vicino, sono rimasto anche colpito dalla qualità delle navi realizzate a taglio laser. Da soddisfatto possessore di classiche navi in metallo, ero piuttosto dubbioso su questa tecnica. Ho dovuto ricredermi:
Un po' di fantascienza non ci sta mai male:
E anche un po' di battaglie moderne, qui con un sacco di carri armati:
Tra i tavoli dei dimostratori i ragazzi del canale Youtube (e pagina facebook) Wargames per passione portavano ben tre regolamenti diversi da provare: un fantasy per battaglie tra bande di medie dimensioni (warlords of Erewhon), uno skirmish fantascientifico (rogue stars) e un gioco sui supereroi (Marvel protocol). Complimenti per l'impegno e per la passione!
Finisco in bellezza :-) con i miei acquisti. Appena avrò finito di disinfettarli dal corona virus potrò cominciare a dipingerli :D
Nessun commento:
Posta un commento