Ci fu un tempo in cui dei, eroi e umani camminavano insieme sulla terra. Non che fosse un periodo tranquillo, anzi, era un vero casino. Ma gli uomini, si sa, apprezzano la confusione e intorno gli costruiscono racconti e favole che a volte durano per secoli.
Questo breve racconto riguarda i minotauri, creature figlie di tori e di donne un po’... come dire… lasciamo perdere!
Questi baldi minotauri, giunti in età adulta cominciavano a sentire il desiderio della carne. Così, la sera, tutti belli lavati e profumati uscivano per andare a divertirsi. Purtroppo di minovacche nemmeno l’ombra! Passavano le settimane, i mesi e i nostri eroi cominciavano a perdere ogni speranza finchè uno di loro ebbe una brillante idea: “viviamo in un tempo in cui chiunque, dal più alto dio fino al più umile contadino, rapisce e stupra impunemente. Saremo forse noi gli unici a far vita casta?” fu così che i minotauri decisero di soddisfare le loro voglie usando violenza alle fanciulle umane. L’idea sulla carta poteva sembrare buona, ma non avevano fatto conto su una cosa: gli esseri umani sono la specie più incazzosa presente sul pianeta. Non avevano finito di stuprare la prima mezza dozzina di donne che scoppiò il putiferio! Decine di uomini furibondi giravano armati alla ricerca di minotauri da ammazzare. Insomma, non si poteva più stare in pace in nessun luogo…
A questo punto urgeva una soluzione creativa, e fu così che uno dei minotauri ebbe la brillante idea di soddisfare le voglie proprie e dei fratelli attraverso lo sfruttamento di servizi professionali, di quei servizi che erano a quel tempo noti come: “i servizi più vecchi del mondo”. Erano nati i mignottauri, e il mondo da allora fu più pacifico (almeno per qualche anno).
Miniature prodotte da Mirliton, si tratta delle vecchie (e belle) Grenadier, .
Nessun commento:
Posta un commento